I Nostri Massaggi

IL nostro centro utilizza prodotti di qualità e tutte le massaggiatrici sono preparate e qualificate . L' Ambiente è riservato e accogliente. Possibilità di far la doccia sia prima che dopo il massaggio.

 

MASSAGGIO RILASSANTE: Il massaggio rilassante o anti-stress è un trattamento che aiuta la persona a scaricare tutta la tensione accumulata; attraverso delle manovre lente e delle leggere pressioni delle mani sui muscoli di tutto il corpo favoriranno il relax e il benessere psico-fisico. Con questo tipo di massaggio utilizziamo, anche a seconda delle esigenze del cliente: olio neutro ( senza profumo), crema neutra, borotalco. Oppure oli caldi e aromatizzati o ancora candele al burro di Karitè.

 

BODY MASSAGE CLASSICO: è un massaggio estremamente sensuale, in cui il contatto crea una sensazione profonda. Si può abbinare al massaggio rilassante e si possono utilizzare vari tipi di prodotti.

ABBIAMO NUOVI TIPI DI BODY MASSAGE: al cioccolato, all'arancia, e manoi!

 

HOT CANDLE BODY MASSAGE: Questo massaggio è svolto come un body massage, in cui però viene aggiunta una nota di calore, attraverso l'utilizzo di una candela calda multi sensoriale. Super Hot!

 

SOAP BODY MASSAGE: E' un body massage acquatico, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive ma anche per divertirsi tutto l'anno con acqua e schiuma!

 

BODY DOCCIA: Per chi, anche d'inverno non vuole rinunciare al piacere di un massaggio acquatico, proponiamo il body doccia. E' abbinato al massaggio rilassante. E si prosegue sotto la doccia per un sensualissimo lavaggio del corpo.

 

NURU BODY MASSAGE: Questo massaggio arriva direttamente dal Giappone. Si utilizza il gel Nuru: un gel a base di alghe nori. E’ quindi, un gel del tutto naturale, inodore e incolore. Ha una consistenza molto particolare, in quanto risulta essere scivoloso e viscido.  Questo massaggio dura 75 minuti. Sicuramente da provare! Dopo il trattamento si esegue un lavaggio del corpo con sapone nero del Mar morto.

 

PERCORSO ROYAL: dura circa un paio di ore, si inizia con un massaggio a scelta tra il body massage classico o l’ hot candle body massage – poi si va in doccia per un lavaggio del corpo con Sali del mar morto – e per ultimo si può scegliere tra soap body o nuru body.

 

- NUOVO PERCORSO Il SENTIERO DEGLI DEI ( della durata di due ore)che si divide in tre fasi:
- Body massage Manoi sensoriale, usiamo un prodotto giapponese favoloso!
- Savonagge aromatico in doccia
- A scelta Nuru body o Aloe body.
 

Commenti chiusi